SUCCESSO STRAORDINARIO PER BENVENUTI A SUD

Successo inaspettato per il blog di “Benvenuti a Sud”.

Nato alla fine di maggio 2012,  ha subito suscitato grande interesse, diventando un punto di riferimento di tanti che hanno cominciato a seguirci con grande attenzione ed assiduità. Come rilevano le statistiche messe a disposizione dal gestore del server che ospita il blog, nei pochi giorni di maggio in cui il blog è stato messo in rete, ha totalizzato 349 visitatori unici e le pagine sono state visualizzate ben 2647 volte.

L’incredibile successo si è però, con grande e piacevole sorpresa, evidenziato una volta resi disponibili i dati del primo vero mese di attività del blog, dove sono stati registrati ben 1940 accessi unici e le pagine visualizzate sono addirittura 10.770.

Questo offre il segno di una città stanca dei sotterfugi e che ha trovato in questo “blog” un modo informarsi e per reagire. Per dimostrare alla politica che i cittadini non sono più disponibili a rimanere a guardare e stanno cominciando a fare rete, a costruire un sistema virtuoso.

Incredibile, inaspettato questo successo ma che carica di responsabilità, perchè mantenere questo livello di diffusione e di gradimento, è un impegno gravoso di cui, però, intendiamo farci carico.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI QUANTI VOI

Continuate a seguirci anche su facebook, nella pagina di “Città di Villa San Giovanni” e sulla pagina dedicata di “Benvenuti a sud”.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: